Seleziona una pagina

Così come Superman veniva neutralizzato dalla kryptonite, allo stesso modo anche noi abbiamo un “veleno” che ci indebolisce, demotiva e impedisce di fare il meglio per il nostro business. È importante capire subito qual è questo veleno per evitarlo e riuscire a dare il meglio di sè!

Vuoi Maggiori Informazioni? Clicca Qui Per Contattarci! >>

Qual è il tuo veleno?

Se ti ricordi anche Superman, forse il supereroe per eccellenza, aveva un punto debole: la kryptonite.

Tutti quanti abbiamo un punto deboleabbiamo un veleno, un qualcosa che una volta ingerito, ci indebolisce, ci spegne, come tipologia di persona prima di tutto e poi come professionista o imprenditore, impedendoci di dare il massimo per il nostro business.

 

Il Veleno del Mio Business: La Negatività

Nel mio caso per esempio, il veleno che trovo è la negatività.

La negatività mi innervosisce, spegne la mia creatività, mi blocca, mi chiude e a quel punto i miei superpoteri non vengono più espressi.

Non so se è capitato anche a te quando ti trovi in ambienti in cui percepisci negatività o quando la negatività è dentro di tein quei momenti devi trovare un modo di difenderti.

Magari altri invece come superpotere hanno proprio quello di reagire quando hanno negatività: ovviamente ognuno di noi ha un veleno diverso.

Vuoi Maggiori Informazioni? Clicca Qui Per Contattarci! >>

 

Combattere il Veleno

Prima di tutto è importante capire qual è il veleno che quotidianamente ci può avvelenare: Nel momento in cui riusciamo a comprenderlo ne possiamo uscire e abbiamo la facoltà di scegliere di poterci allontanare da esso.

A volte certe persone dicono:

“La routine mi uccide, è il mio veleno e mi spegne la creatività, perché faccio un lavoro noioso, monotono”.

Cambia, escine: la vita è troppo corta per potersi avvelenare tutti i giorni.

Cerca di riconoscere qual è il tuo veleno, è molto importante, perché abbiamo una vita sola e dobbiamo fare in modo che sia la cosa più bella possibile anche nella sfera del business così come in ambito personale.

Dobbiamo prenderci come obiettivo quello di creare un ambiente che non abbia assolutamente veleni e ci permetta di poter sviluppare al meglio quelli che sono invece i nostri superpoteri, quelle caratteristiche che ci fanno diventare bravi e ci fanno stare bene.

Allora: qual è il tuo veleno?

Vuoi Maggiori Informazioni? Clicca Qui Per Contattarci! >>

Elimina ciò che ti Indebolisce: il Tuo Business Ringrazierà! ultima modifica: 2018-09-27T11:38:45+00:00 È importante capire subito qual è il veleno che ti indebolisce per evitarlo e riuscire a dare il meglio di te per il tuo business! da Michele Tampieri